Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

IL VOLLEYRÒ SOFFRE MA SI CONFERMA CAMPIONE REGIONALE U16

A Frascati la formazione di Pintus ha battuto in cinque set un ottimo Volley Friends

IL VOLLEYRÒ SOFFRE MA SI CONFERMA CAMPIONE REGIONALE U16

ROMA, 14 maggio 2018 – Il Volleyrò Casal de’ Pazzi si è confermato campione regionale Under 16, ma ha faticato per cinque lunghi set per superare le resistenze di un ottimo Volley Friends. La formazione di Lorenzo Pintus ha vinto con il punteggio di 3-2 (25-27, 25-14, 18-25, 25-10, 15-7) la finale andata in scena a Frascati, al termine di una gara soffertissima che il Volleyrò è riuscita a fare sua stringendo i denti in più di un’occasione. L’approccio alla gara delle ragazze di Casal de’ Pazzi non è stato dei migliori e si è subito capito che ci sarebbe stato da soffrire. Il Volley Friends ha dimostrato tutto il suo valore, lottando su ogni pallone e credendo sempre nell’impresa. Capitan Guiducci e compagne hanno disputato una partita all’inseguimento, con diversi insoliti errori, ma nel momento decisivo del tie-break hanno tirato fuori l’orgoglio aggiudicandosi l’incontro.

“È stata una gara difficile – ha spiegato il tecnico del Volleyrò CDP, Lorenzo Pintus – e devo ringraziare le mie ragazze per la vittoria e le avversarie per averci costretto a tirare fuori il meglio di noi. Sono sicuro che questa gara, giocata in questo modo, ci servirà tantissimo alla Finali Nazionali. È stata un’ottima finale vinta con le unghie, nonostante gli errori che abbiamo commesso. Nei giorni che ci separano dalle Finali Nazionali ci alleneremo e lavoreremo per migliorare in vista delle partite ancora più importanti”.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma